home page

Veneto

Voto: N/A
Numero voti: 0

attendere

registrati o accedi per votare

Utente: venetocasa

La scala chiocciola di Veneto Casa Scale rappresenta all'interno dell'ambiente in cui viene inserita, quel qualcosa in più che dona alla stanza quell'aurea di classicità e modernità.

Da diversi anni viene offerto al cliente la possibilità di trattare le parti in legno con i prodotti biologici (Auro) che consentono di evitare la generazione di inquinamento e l'accumulo di rifiuti tossici.
Sempre in quest'ottica, da Gennaio 2008, l'azienda veneta si è certificata FSC, che consiste nell'impegno ad utilizzare legni provenienti da foreste gestite e controllate ovvero dove il taglio e la riforestazione sono seguiti scrupolosamente. Le soluzioni che offrono sono differenti e seguono sia i gusti e le esigenze dei loro clienti sia quelle del mercato di riferimento. Grazie alla loro esperienza e professionalità, fanno in modo di seguire i clienti a 360 gradi. La scala chiocciola rappresenta all'interno dell'ambiente in cui viene inserita, quel qualcosa in più che dona alla stanza quell'aurea di classicità e modernità, ovviamente il tutto è determinato dai materiali e dallo stile con cui viene realizzato.

nome utente

password

registrati

hai dimenticato la password?